Alla funivia, Trento

Siamo a 2 passi dal monte Bondone ed alle sue piste. Il centro della città é, grazie alla funivia di Sardagna, molto più vicino di quello che si pensa. Alla funivia é una mansardina con un grande soggiorno e divano letto, angolo cottura e un bel terrazzo per mangiare fuori, una camera matrimoniale, una singola con soppalco e un altro letto, il bagno con vasca e doccia. Sotto casa la pace di questa zona fuori dal traffico della città e, a vista d’occhio, il centro con tutte le sue attrazioni.

 

Regia 10, Levico Terme

Vi é mai capitato di soggiornare in una dimora storica in un palazzo antico in centro città? Con gli affreschi all’ingresso e un salone/sala da pranzo grande come un appartamento? A Levico Terme può succedere: con tre grandi camere da letto, una tripla con 3 letti singoli, una matrimoniale ed un’altra matrimoniale con un divano letto aggiunto. Una cucina spaziosa, il salone con il divano letto e due bagni completano l’appartamento di via Regia al numero 10. La facciata é attualmente in fase di ristrutturazione e presto anche il balcone sarà fruibile. Sotto casa i negozi più belli di Levico, un ristorante, un bar e a pochi metri un piccolo supermercato ed il parco Asburgico. Da vedere. Da provare!

Suffragio 104, Trento

In centro storico nella bella città di Trento, si trova Suffragio 104. Al terzo piano di un edificio storico con una camera matrimoniale, il bagno con doccia ed il soggiorno con angolo cottura e divano letto. E’ possibile parcheggiare in un’autorimessa sottorranea a pochi passi a tariffe convenzionate. E poi, la città é a vostra disposizione per shopping, visite ai musei, passeggiate, etc.