Al lago, Caldonazzo

Tra il paese ed il lago…forse l’ho già detto che i laghi qui sono distanti dal centro abitato, che non siamo sul Garda… appartamento a piano terra libero su 3 lati in una palazzina di soli 2 piani con grande soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, bagnetto di servizio, cameretta con due singoli e bagno con vasca e doccia. Il giardino attrezzato gira intorno a tutto l’appartamento e il garage e 2 posti macchina completano questa bella struttura a Caldonazzo.

Casa Miranda, Levico Terme

Tra il lago di Levico ed il centro, in quest’appartamento vi sentirete come a casa perché ogni dettaglio é studiato per farvi sentire bene. Ha un piccolo soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, il giardino attrezzato per mangiare fuori ed il bagno con doccia. Il posto macchina é privato in autorimessa. Intorno a voi bellissime passeggiate ed il lago a 10 minuti di camminata.

Regia 10, Levico Terme

Vi é mai capitato di soggiornare in una dimora storica in un palazzo antico in centro città? Con gli affreschi all’ingresso e un salone/sala da pranzo grande come un appartamento? A Levico Terme può succedere: con tre grandi camere da letto, una tripla con 3 letti singoli, una matrimoniale ed un’altra matrimoniale con un divano letto aggiunto. Una cucina spaziosa, il salone con il divano letto e due bagni completano l’appartamento di via Regia al numero 10. La facciata é attualmente in fase di ristrutturazione e presto anche il balcone sarà fruibile. Sotto casa i negozi più belli di Levico, un ristorante, un bar e a pochi metri un piccolo supermercato ed il parco Asburgico. Da vedere. Da provare!

Da Renate, Caldonazzo

Ci troviamo all’ingresso del paese, vicinissimo al supermercato e a 10 minuti dal lago di Caldonazzo. L’appartamento si trova al primo piano e dalla terrazza abitabile si vede già il lago. All’ingresso il soggiorno con l’angolo cottura, la camera con il letto a castello ed il singolo, il bagno con doccia e la camera matrimoniale. In giardino sedie, tavoli e una griglia per le cene d’estate. Infine, da qui si può partire per la camminata verso la chiesa di San Valentino sul colle di Tenna (con vista sui due laghi di Caldonazzo e di Levico), oppure verso la Torre dei Sicconi sul Monte Rive sopra a Caldonazzo.